Cronache dell'Accademia Maurizio Maggiora 2013-2014

Il nostro Club sponsorizza l'Accademia di Progettazione Sociale Maurizio Maggiora.
Ecco le parole con cui Federico ci presenta le "Cronache" che documentano quanto realizzato dall'Accademia nel biennio 2013-2014:

"Siamo quasi giunti al termine del secondo anno di vita dell’Accademia… Tanti cambiamenti si sono realizzati rispetto alla partenza e tanti ve ne saranno ancora.
In fondo è vero, l’Accademia cambia i ragazzi, ma sono anche i giovani progettisti a trasformare l’Accademia.
I ragazzi che, nel 2013-2014, hanno contribuito al nostro start-up oggi sono “nuovi volontari” oltre che progettisti preparati, con una prospettiva.
Abbiamo realizzato queste Cronache affinché non ci si dimentichi di tutti i ragazzi che contribuiscono a realizzare il nostro sogno: dare opportunità ai giovani attraverso la progettazione sociale.
Un affascinate, ambizioso e sfidante progetto che continua…"