Eventi e notizie dell' Anno Rotariano 2017-18

Questa pagina riepiloga tutto quanto è stato pubblicato nel nostro sito durante l'anno rotariano 2017-18, con la presidenza di Bepi Bertolino. Ci sono richiami a conferenze, presentazioni multimediali, relazioni di viaggio, gallerie fotografiche, filmati  e così via.

12 febbraio 2018

Qualche fotografia della serata in  interclub con Torino Polaris

5 febbraio 2018

Conviviale con Domenico Appendino : foto della serata e diapositive proiettate dal relatore

22 gennaio 2018

incontro con la Famiglia Abruzzere a "La Zanza" : la galleria comrende tutte le fotografie della serata e un  di saluto e ringraziamento inviatoci dalla Professoressa Eleonora Magno, Dirigente scolastico del Liceo GRUE di Castelli, e dal Dott. Giovanni Giacomini, presidente del Museo delle Ceramiche di Castelli

15 gennaio 2018

Presentazione del service"Restauro quadri" a Palazzo Reale: le fotografie dell'evento

8 gennaio 2018

Conviviale a "il Circolo" con Giorgio Vecco : galleria fotografica

11 dicembre 2017

Galleria fotografica della Natalizia al Turin Palace

5 dicembre 2017

La tombola di Minori e Futuro, grandissimo successo:  tutte le fotografie dell'evento,

4 dicembre 2017

Galleria fotografica della Visita alle OGR e conviviale al Ristorante Snodo

25 novembre 2017

Eremo della Gasprina : tutte le fotografie della tradizionale conviviale "al tartufo"

20 novembre 2017

Visita del governatore Mario Quirico : galleria fotografica della serata

16 ottobre 2017

Sandro Boidi Trotti, voce narrante, Mimmo Recrosio, canto e pianoforte:“La canzone d’autore italiana negli anni ’70 e ' 80, video e fotografie della serata.

9 ottobre 2017

Serata con Federico e Guglielmo Dagna :" Non basta avere orecchio". Sono on line alcune fotografie e le diapositive (con video) proiettate nell'occasione.

25 settembre 2017

"La Zanza" con Ettore e Alessia Scaglione. Nel bollettino 1583 il resoconto della convivialeIn questa pagina  le fotografie della serata.

18 settembre 2017

Conviviale: Federico Maggiora ci ha illustrato il nuovo service Bi.So.G.N.I. Nel bollettino 1582 trovate anche una dettaglatissima relazione sull'attività di Accademia..... e in questa pagina tutte le diapositive proiettate da Federico .

11 settembre 2017

Conviviale: il presidente Bertolino ci ha intrattenuti sul tema "Torino, l'invenzione di una capitale. Sul bollettino 1581  trovate la sua applauditissima relazione, e in questa pagina tutte le fotografie proiettate da Bepi.

4 settembre 2017

Meridiana con scuola di cucina : in questa pagina una breve video-foto sequenza delle performance culinarie dei soci convenuti alla scola di cunìcina "Let's Cook"

10 luglio 2017

Ecco la galleria fotografica della serata ad Andezeno, Castello Simeom de La Forest . Nella stessa pagina tutte le immagini proiettate dalla dottoressa Alessia Monticone della Associazione Villa Simeom.

3 luglio 2017

Nel corso della conviviale il presidente Bepi Bertolino ha tracciato le linee guida per l'anno rotariano 2017-18. A questo indirizzo trovate la sua relazione programmatica, visibile sotto forma di diapositive. Ed è disponibile nella solita sezione il relativo bollettino 1576, col la solita brillante cronaca dell'amico Nani.