Progetto "Stop HPV"

Con questa comunicazione il governatore Tosetti ha annunciato ai Club del nostro distetto l'avvio della campagna "STOP HPV"

Cari amici,
finalmente è arrivato il patrocinio del Ministero della Salute per la campagna informativa e di sensibilizzazione sul Papillomavirus.
Durante la Conferenza Presidenziale del P.I. Ravi Ravindran, tenutasi a Cannes il 20 c.m., è stato ufficializzato il patrocino alla campagna "Stop HPV" dandone notizia sia al Rotary Italia sia alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Questo è motivo di grande orgoglio e responsabilità per il nostro Distretto, avendone promosso il Progetto.
"STOP HPV" è una campagna di informazione che prevede la diffusione di strumenti informativi da destinare a medici, farmacie, ambulatori, scuole, ma soprattutto ai genitori.
Per potervi dare tutte le informazioni necessarie, mancando pochi mesi alla fine dell’anno scolastico, abbiamo organizzato in tempi brevi un Seminario a cui sono invitati i Presidenti dei club o i loro referenti, responsabili del progetto e gli Assistenti del Governatore.
il giorno 12 Marzo alle ore 10
presso "Il Circolo” , Via Vela, 15 - Torino
Termine previsto alle ore 12,30. A seguire pranzo.
I relatori saranno i membri della commissione distrettuale:
Ing. Filippo Barral coordinatore progetto, Prof. Carlo Campagnoli ginecologo, D.ssa Silvia Gambotta pediatra, D.ssa Cecilia Tibaldi ginecologa.
Abbiamo predisposto la stampa di 2000 opuscoli da ritirare durante il seminario.

Vi ringrazio per l’attenzione e spero di vedervi numerosi per dar vita a questo progetto interdistrettuale su territorio nazionale.
un caro saluto
Massimo

Qui di seguito la bozza della brochure a 3 ante che verrà diffusa per sostenere l'iniziativa.