Eventi e notizie dell' Anno Rotariano 2017-18

Questa pagina riepiloga tutto quanto è stato pubblicato nel nostro sito durante l'anno rotariano 2017-18, con la presidenza di Bepi Bertolino. Ci sono richiami a conferenze, presentazioni multimediali, relazioni di viaggio, gallerie fotografiche, filmati  e così via.

Tutti i bollettini dell'anno si trovano qui.

25 giugno  2018
Passaggio delle consegne tra Bebi Bertolino e Paolo Giambra:  tutte le fotografie

18 giugno  2018
Serata con Daniela Servidone:  le fotografie della serata

15 giugno  2018
Francesco Cocciolito ha consegnato l'elettrocardiografo al "nostro" ambulatorio medico di Fontavignone.

4 giugno  2018
Il concerto di Minori e Futuro: galleria fotografica

17 maggio 2018
Gruppo 3 : cerimonia di consegna dell'ambulanza  per disabili alla Croce Verde.

8 maggio 2018
Dal Corriere della Sera, grazie a Federico Maggiora, un  toccante ricordo di Aldo Ottavis, l'uomo che portò Pavarotti a Torino.

7 maggio 2018

27 aprile - 1° maggio 2018
Fotografie del viaggio a Modena con gli amici di Levallois . C'è anche la cronaca di viaggio redatta da Riccardo

9 aprile 2018
Conviviale con Serafina Petrocca: " Come perdere peso dopo le vacanze di Pasqua..."

26 marzo 2018
Galleria dell' Interclub del Gruppo 3 con Marco Saglione: "La Rotary Foundation"

15 marzo 2018
 Tradizionale cena dei Past President: le fotografie

12 marzo 2018
 Galleria fotografica dell' annuale conviviale di via Saccarelli

5 marzo 2018
Conviviale nel segno ... nel segno dell'olfatto con Stefania Rossi . Qui le fotografie della serata.

19 febbraio 2018
Nella sezione "Gallerie" le fotografie della serata carnevalizia a "La Cloche"

2 febbraio 2018
Qualche fotografia della serata in  interclub con Torino Polaris

5 febbraio 2018
Conviviale con Domenico Appendino : foto della serata e diapositive proiettate dal relatore

22 gennaio 2018
incontro con la Famiglia Abruzzere a "La Zanza" : la galleria comrende tutte le fotografie della serata e un  di saluto e ringraziamento inviatoci dalla Professoressa Eleonora Magno, Dirigente scolastico del Liceo GRUE di Castelli, e dal Dott. Giovanni Giacomini, presidente del Museo delle Ceramiche di Castelli

18 gennaio 2018
Questo video, realizzato dall' Accademia Maurizio Maggiora in collaborazione con il Dipartimento Culture Politiche e Società dell'Università di Torino, testimonia le attività dell' Accademia, uno dei nostri service più importanti e  di grande impatto sociale

15 gennaio 2018
Presentazione del service"Restauro quadri" a Palazzo Reale: le fotografie dell'evento
8 gennaio 2018
Conviviale a "il Circolo" con Giorgio Veccogalleria fotografica
11 dicembre 2017
5 dicembre 2017
La tombola di Minori e Futuro, grandissimo successo:  tutte le fotografie dell'evento,

4 dicembre 2017

Galleria fotografica della Visita alle OGR e conviviale al Ristorante Snodo

25 novembre 2017
Eremo della Gasprina : tutte le fotografie della tradizionale conviviale "al tartufo"

20 novembre 2017
Visita del governatore Mario Quirico : galleria fotografica della serata

16 ottobre 2017
Sandro Boidi Trotti, voce narrante, Mimmo Recrosio, canto e pianoforte:“La canzone d’autore italiana negli anni ’70 e ' 80, video e fotografie della serata.

9 ottobre 2017
Serata con Federico e Guglielmo Dagna :" Non basta avere orecchio". Sono on line alcune fotografie e le diapositive (con video) proiettate nell'occasione.

25 settembre 2017
"La Zanza" con Ettore e Alessia Scaglione. Nel bollettino 1583 il resoconto della convivialeIn questa pagina  le fotografie della serata.

18 settembre 2017
Conviviale: Federico Maggiora ci ha illustrato il nuovo service Bi.So.G.N.I. Nel bollettino 1582 trovate anche una dettaglatissima relazione sull'attività di Accademia..... e in questa pagina tutte le diapositive proiettate da Federico .

11 settembre 2017
Conviviale: il presidente Bertolino ci ha intrattenuti sul tema "Torino, l'invenzione di una capitale". Sul bollettino 1581  trovate la sua applauditissima relazione, e in questa pagina tutte le fotografie proiettate da Bepi.

4 settembre 2017
Meridiana con scuola di cucina : in questa pagina una breve video-foto sequenza delle performance culinarie dei soci convenuti alla scuola di cucina "Let's Cook"

10 luglio 2017
Ecco la galleria fotografica della serata ad Andezeno, Castello Simeom de La Forest . Nella stessa pagina tutte le immagini proiettate dalla dottoressa Alessia Monticone della Associazione Villa Simeom.

3 luglio 2017
In questa pagina un emozionante video, prodotto dal Centro di Musicoterapia Orchestrale "La nota in più" , da condividere con quanti più amici potrete.

3 luglio 2017
Nel corso della conviviale il presidente Bepi Bertolino ha tracciato le linee guida per l'anno rotariano 2017-18. A questo indirizzo trovate la sua relazione programmatica, visibile sotto forma di diapositive. Ed è disponibile nella solita sezione il relativo bollettino 1576, col la solita brillante cronaca dell'amico Nani.