3 aprile 2017, Conviviale con Alessandro Valle

Interessantissima e coinvolgente conclusione di conviviale con il Dott. Alessandro Valle , responsabile sanitario della Fondazione F.A.R.O. onlus, alla quale , da anni, va anche il sostegno del nostro Club.
Dobo una breve presentazione del relatore da parte del nostro socio Dr.Alessandro Boidi Trotti, storico sponsor dell'Associazione, il Dott. Valle ci ha intrattenuti con grande efficacia sul delicato tema dell'assistenza ai malati terminali, oncologici e non solo.
Ci ha parlato diffusamente  della storia e dell'attività della F.A.R.O. , toccando ed approfondendo vari temi di natura squisitamente trecnica, sociale ed etica. Ha infine risposto con grande schiettezza e disponibiltà alle numerose domande ricevute.

Ecco qui di seguito il resoconto video della sua esposizione.