Associazione Famiglie Numerose: Incontro con Paolo Tomaino

In occasione della conviviale di Lunedì 26 settembre 2016 l'ing. Paolo Tomaino, consigliere nazionale dell' Associazione Nazionale Famiglie Numerose, ci ha intrattenuti su temi appassionanti e coinvolgenti, spaziando dalle tematiche legate alla famiglia fino a considerazioni di carattere più generale riguardanti il futuro stesso della nostra società. La presentazione che segue riassume, con puntualità e ricchezza di dettagli, quanto l'ing. Tomaino ci ha esposto "a braccio", complice un intoppo informatico che ha complicato la proiezione delle diapositive. (E' consigliabile la visualizzazione a schermo intero).

..

Ecco qui di seguito una breve spiegazione dei comandi disponibili sulla barra nera in calce alle diapositive:

In questa altra pagina numerosi approfondimenti, con schede informative , link e filmati, riguardanti l'Associazione.