2015_10 Marco Saglione, The Rotary Foundation

In occasione della conviviale del 12 ottobre 2015 , in interclub fra i Club Rotary Torino Castello, Torino Sud-Est e Torino Superga, Marco Saglione, Presidente della Commissione Rotary Foundation del Distretto 2031, ha tenuto un'interessante e dettagliata conferenza illustrando attività e modalità di funzionamento della Commissione stessa. Si è in particolare soffermato sulle diverse forme di finanziamento che i Club possono promuovere ed ottenere dalle strutture rotariane  distrettuali ed internazionali, e sulle opportune procedure cui attenersi.
Il filmato che segue è il risultato della conversione in video della sequenza di diapositive con cui il relatore ha accompagnato la sua esposizione.
E' consigliata la modalità a pieno schermo. Il tasto  "Play/Pause" ed il cursore di avanzamento in calce allo schermo ne rendono particolarmente agevole la visione.

La presentazione stessa è anche disponibile in diverse altre modalità :
1 ) in formato originale Keynote ( ATTENZIONE : solo per iOS Apple, incompatibile con Windows)
oppure (con le inevitabili alterazioni di alcuni contenuti ed effetti grafici a causa degli algoritmi di transcodifica):
3 ) in formato Power Point,  compatibile con Microsoft Windows

Ed ecco infine alcune fotografie scattate nel corso della conviviale ( i soci registrati le possono anche scaricare da quest'altra pagina)  :